• PROGETTAZIONE BAGNI IN 3D
  • OFFERTA PIASTRELLE LUPIN
  • OFFERTA GRES PORCELLANATO
  • OFFERTA GRES EFFETTO LEGNO

IMPIANTI RADIANTI A PAVIMENTO, PARETE E SOFFITTO

CONTATTACI E INVIACI LA TUA PIANTINA(CON POSIZIONE NORD, POSIZIONE COLLETTORI, SPESSORE MURI PERIMETRALI, PIANO MASSETTO A DISPOSIZIONE E SPECIFICANDO IL MATERIALE DEL PAVIMENTO) PER UNA CONSULENZA E UN PREVENTIVO GRATUITo.

Progettiamo impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete, unitamente a sistemi per la termoregolazione e per il trattamento dell’aria specifici per impianti radianti. Per garantire il clima ideale in ogni stagione dell’anno e in tutti gli ambienti del settore residenziale, terziario e industriale.
Vendiamo impianti di riscladamento di alta qualita' a Frosinone e provincia, a Roma e provincia e gran parte di tutta la regione Lazio, effettuiamo anche consegne tramite corrieri in tutta Italia, affidandoci all'azienda RDZ leader in Italia nel riscaldamento e raffrescamento radiante e ad ottenere per primi nel 1997 la Certificazione di Qualità per il nostro sistema di gestione, oggi UNI EN ISO 9001:2008.RDZ, ha sempre scelto i materiali migliori, ricercando e sviluppando le soluzioni più innovative, fornendo costantemente un servizio di altissima qualità ai nostri clienti.
I principali sistemi RDZ sono certificati e dal 2011 RDZ partecipa come socio fondatore a Q Rad, il Consorzio italiano dei Produttori di Sistemi Radianti di Qualità.
Sistemi radianti a pavimento che consentono un notevole miglioramento della qualita' della vita abbassando i costi dei consumi.

b!klimax di RDZ è un sistema completo, altamente innovativo e a bassissima inerzia termica per il riscaldamento e raffrescamento degli ambienti mediante i soffitti e pareti. Grazie a questo sistema il corpo umano viene messo nella condizione di equilibrare gli scambi termici con un miglioramento del livello di benessere percepito. Integrato in modo invisibile nelle strutture, il sistema è ideale per edifici del settore residenziale e terziario, nuovi o in ristrutturazione.
La continua ricerca tecnologica haportato RDZ a sviluppare alcune innovative soluzioni in grado di assicurare un’installazione ancora più pratica e veloce, prestazioni elevate e maggiore versatilità di utilizzo.
Così nascono i sistemi radianti a soffitto ad altissima resa b!klimax+ Copper 8 e Quadrotto HP, realizzati con plafoni metallici microforati in acciaio 5/10 post verniciato RAL 9016 che grazie al tipo di struttura modulare, nascosta e ancorata al soffitto i pannelli possono essere aperti con sistema basculante per interventi di ispezione e manutenzione anche ad impianto funzionante, mentre la superficie microforata fonoassorbente contribuisce al miglioramento del comfort acustico all’interno di ambienti. I pannelli sono disponibili con isolamento in poliestere con classe di reazione al fuoco B-s2, d0 oppure in lana di vetro con classe di reazione al fuoco A1, permettendo l’impiego anche in strutture con requisiti specifici legati alle normative antincendio.
Nella versione Copper 8 il circuito idraulico è composto da una serpentina in rame calibrato diametro 8 mm, sagomata con forma ellittico-schiacciata ai fini di migliorare la resa termica.

Nei Quadrotti radianti HP, invece il fluido scorre all’interno della tubazione in Pe-RT diametro 8 mm provvista di barriera contro la diffusione dell’ossigeno secondo DIN 4726.
I sistemi b!klimax+ Copper 8 e Quadrotto HP sono l'ideale per edifici del settore terziario come uffici, ospedali e ambienti commerciali.

I laboratorio HLK di Stoccarda certifica che i pannelli radianti Copper 8 offrono una resa in riscaldamento di 120 W/m2 (con salto termico di 15 K secondo DIN EN 14037) e una potenza pari a 91 W/m2 in raffrescamento (con salto termico 8 K secondo DIN EN 14240). Le prestazioni termiche della versione con Quadrotto HP raggiungono invece 99 W/m2 in funzionamento invernale (con salto termico di 15 K secondo DIN EN 14037) e 73 W/m2 in funzionamento estivo raffrescamento (con salto termico 8 K secondo DIN EN 14240).

Su specifica richiesta del cliente è possibile inoltre attivare quasi tutti i tipi di plafoni metallici disponibili in commercio.

(FONTE EXPOCLIMA)

 

CONTATTI

RDZ IMPIANTI A PAVIMENTO

FORNIAMO IMPIANTI RADIANTI A PAVIMENTO A FROSINONE E PROVINCIA, ROMA E PROVINCIA E TUTTO IL LAZIO.INOLTRE DISPONIAMO DELLA POSSIBILITA' DI CONSEGNARE IN TUTTA ITALIA A PREZZI CONTENUTI.

  • Con il sistema di climatizzazione radiante a pavimento la diffusione del caldo e del fresco in ambiente avviene prevalentemente per irraggiamento, consentendo una ripartizione uniforme delle temperature. Questa particolare caratteristica, oltre a generare una piacevole sensazione di benessere fisico, garantisce un notevole risparmio di energia, massima libertà di arredamento, ambienti di vita e di lavoro sani e puliti.
  • b!klimax è un sistema di climatizzazione radiante a soffitto e parete ideale per ambienti dove è indispensabile mantenere una condizione di comfort in tutte le stagioni. La bassissima inerzia termica e i rendimenti elevati lo rendono particolarmente indicato per abitazioni, ristrutturazioni ed edifici del settore terziario. Integrato in modo invisibile nel soffitto, permette di utilizzare tutti gli spazi disponibili migliorando l’estetica degli ambienti.
  • Gli impianti radianti a parete sono una particolare declinazione degli impianti a soffitto: utilizzano i medesimi principi di scambio termico e presentano le stesse caratteristiche di bassa inerzia termica e utilizzo sia in riscaldamento che in raffrescamento. Possono essere installati in qualsiasi tipologia di edificio del settore residenziale e terziario, nuovo e in ristrutturazione, a condizione che le superfici delle pareti siano libere da impedimenti.